Automotive con case history di successo

Analisi


L’analisi e la definizione dei contenuti, anche in chiave «editoriale» ricopre un aspetto importante che impatta sul «cosa dico e come lo dico».

Il digitale avanza: oggi oltre il 50% della spesa pubblicitaria globale va online e due terzi dei clienti auto sono molto ben preparati perché trovano tutto sul prodotto nel web; il rischio è che la customer experience possa diventare un momento poco positivo.

Scroll down
Automotive con case history di successo

Ricerca e selezione


Il ruolo dei dealer nel mondo Digital è cambiato radicalmente, la parola d’ordine prima era «Esserci» ora è diventata «COME»

La molteplicità dei canali digital, suddivisa tra web classico, social, cloud, ecc. crea la necessità di gestire in modo corretto e coerente ogni canale con attività dal contenuto tecnico/tecnologico ben specifico, ed avendo la necessità di gestire in modo veloce il cambiamento delle tecnlogie, e quindi con un know how in continua crescita e ricerca.

Automotive con case history di successo

Presentazione candidati


I tempi di obsolescenza dei prodotti si sta avvicinando a quelli degli elettrodomestici.

In questo scenario la rete di servizio e contatto con il cliente è un elemento di forza che differenzia i dealer dagli operatori “virtuali” (social media, telefonia). Però le Case hanno bisogno di concessionari capaci di tradurre in concreto la promessa: un prodotto e un servizio che non ti lascia a piedi, un’esperienza di marca senza sbavature né compromessi.

Scroll down
Automotive con case history di successo

Start Up


La continua ricerca di alti livelli di produttività e performance eccellenti è strettamente legata alla selezione e all’inserimento di persone dotate di competenze specifiche, collaborative e capacità di problem solving.

Le aziende che inseriscono talenti sono quelle che generano i profitti piu consistenti. Le HRS Human Resource Staffing di Eautomotive aiutano le aziende con l’inserimento di talenti e nella formazione del personale.

Il ruolo dei dealer nel mondo Digital è cambiato radicalmente, la parola d’ordine prima era «Esserci» ora è diventata «COME»

Scopri di più