Sales

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Tipicamente i team commerciali si dividono tra figure di Field e di Tele sales.

Organizzare e gestire un team commerciale è una attività importante, entrano in gioco tantissime variabili, come definirne gli standard con la componente HR, guidarlo, incentivarlo, motivarlo. Se poi pensiamo alle figure di Field, che sono dislocate sul territorio nazionale, dobbiamo anche gestire le componenti logistiche e di comunicazione.

Questa la sfida che i nostri direttori commerciali si trovano normalmente ad affrontare, oltre ad analizzare il mercato e definire le policy e le offerte, costruire e monitorare campagne etc.

Eautomotive ha esperienza nell’ambito della creazione e organizzazione di team commerciali, conosce molto bene le politiche retributive e di incentivazione, sa come gestire i benefit e gli aspetti logistici. Lo facciamo da molto tempo per clienti sia nazionali che multinazionali.

I team che proponiamo sono composti da esperti del settore che sono dislocati territorialmente, seguono corsi di aggiornamento e training periodici.

Lasciamo alle direzioni lo spazio che necessitano per approfondire i compiti più strategici, alla gestione del team ci pensiamo noi, dopo aver acquisito le vostre policy, le vostre best practice, confrontandoci regolarmente con la vostra direzione circa le strategie da adottare e i target da centrare.

Chiamaci per un primo approccio al fine di individuare insieme una soluzione totalmente personalizzata.

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