Gestione HR Automotive

Selezioniamo e troviamo le persone migliori per i concessionari automobilistici affermati ed emergenti.

Per avere successo nel settore automobilistico o Automotive, che è in rapida evoluzione, hai bisogno di qualcuno che possa avere le giuste competenze e la giusta mentalità, che ti aiuti a trovare, selezionare e aggiornare i tuoi collaboratori.

Noi di Eautomotive Milano, abbiamo quello che serve per risolvere le tue esigenze di personale perché sappiamo che i concessionari apprezzano i dipendenti che pensano in modo creativo, assumono rischi calcolati, si adattano ai cambiamenti e scoprono nuove opportunità.
Il nostro team combina la propria passione per l’automotive con l’esperienza di reclutamento e conoscenza del settore.

Le nostre capacità di reclutamento ci permettono di offrire professionisti per far fronte alla carenza di competenze.
Noi ci occupiamo di REcruitment, SElezione e Training (Programma Reset), e lo facciamo per risparmiarti il tempo e per darti le giuste professionalità che cerchi.

Eautomotive sa che ci sono tanti ruoli all’interno di una concessionaria e noi cerchiamo il meglio che possa ricoprire con le proprie caratteristiche, qualità e professionalità, ogni singolo ruolo.
Eautomotive ne sa qualcosa, mettici alla prova.

Realizziamo anche tutorial e speech automotive in collaborazione con automobile.it
Selezioniamo varie professionalità ed eroghiamo la formazione con argomenti che sono importanti per avere successo.
Corsi di marketing e gestione vendita automobilistica, dove si verifica il ruolo e la funzione del concessionario auto. Esaminiamo diversi fattori chiave tra cui la ricerca della giusta posizione e la pianificazione delle strutture.

Verranno prese in considerazione anche la gestione del reparto veicoli usati, che sono necessari per la vendita dei nuovi veicoli, il ruolo delle vendite e dei venditori, della pubblicità, del marketing.

Training e formazione

che permettono lo studio delle attuali tendenze della tecnologia a disposizione dei concessionari, specialmente dopo quello che è successo per via del COVID. Ciò include anche i sistemi informatici per conservare e utilizzare i dati finanziari e dei clienti, inclusa la cronologia dei servizi.

Altre tendenze includono centri di sviluppo aziendale per creare un legame più forte con i clienti e per massimizzarne la fidelizzazione e sviluppare sistemi di prospezione diretta. Queste informazioni serviranno ad esaminare i modelli di concessionaria virtuale e le tecniche di vendita virtuale.

I concessionari automotive devono sviluppare una strategia di mercato di successo affinché si differenzino dalla concorrenza. Eautomotive propone una formazione dove si scoprono: le differenze tra vendite e marketing; le funzioni di una campagna di marketing di successo; la creazione e il mantenimento di un’identità di marca; la creazione di valore per il cliente.

Una professionalità in automotive

che riteniamo sia fondamentale per un concessionario, è la gestione dell’accoglienza.
Lo vediamo quando andiamo in una grande catena alberghiera ancora di più se parliamo di un albergo di lusso, o quando siamo in viaggio in una crociera.
Se chi ci accoglie non lo fa nel giusto modo, ci mette nella condizione di non valutare proposte che potrebbero essere interessanti. Queste non le riteniamo opportune perché non abbiamo avuto la giusta attenzione.

Non solo, se l’accoglienza sarà corretta, ci metterà nella condizione di vivere un esperienza che ricorderemo con molto piacere.
Per poter essere all’altezza di tutte le esigenze di qualità e di risultati che richiedono le concessionarie, in Eautomotive mettiamo il massimo impegno sia per il personale a contratto sia per il personale permanente per ottenere il massimo dal risultato. Ricerca, filtro e screening, colloquio, selezione, collocamento, mobilitazione, e molto di più.

Chiedici un approfondimento e un confronto. (link alla sezione Autocampus).
Abbiamo la capacità di reperire candidati di alta professionalità, con una selezione mirata, il networking, la ricerca nel database e la pubblicità.
Come parte del nostro impegno per il miglioramento continuo, Eautomotive esegue un processo formale di revisione del cliente per capire il grado di soddisfazione.

Attraverso regolari incontri con i nostri clienti, raccogliamo preziose informazioni sulle loro esigenze aziendali per aiutarci a migliorare la nostra fornitura di servizi. Riconoscere i nostri punti di forza e costruire la fiducia, e la fiducia è alla base delle nostre relazioni commerciali.



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