(E)Automotive e formazione.

E’ ormai chiaro che il mondo sta cambiando e crediamo che la pandemia ne abbia accelerato la consapevolezza. Con Eautomotive la formazione e quindi tutte le attività sia private che professionali devono obbligatoriamente modificarsi.

Mentre per quelle private si potrà decidere da soli, per quelle professionali è meglio affidarsi a chi fa della formazione uno dei suoi punti di forza, e in questo EAUTOMOTIVE non è seconda a nessuno.

Ecco alcuni esempi del perché ci si deve affidare a dei professionisti.

Eautomotive e formazione: gestione digitale dei veicoli per concessionarie auto.

 

La gestione dei veicoli online è sicuramente qualcosa per noi ancora sconosciuta come attività, e succede spesso di trovare molta diffidenza su quello che è un opportunità per un concessionario auto.

Ma di cosa si tratta esattamente? Eautomotive e formazione? Di avere la possibilità di offrire i tuoi veicoli in modo chiaro online, e di gestirli facilmente. Ci sono programmi che sono stati sviluppati appositamente per il commercio di automobili online e sono “semplici” per la loro facilità d’uso e i processi chiaramente strutturati. La gestione del veicolo è indipendente dal rispettivo produttore o paese di origine dei veicoli. Diventa indipendente dalle specifiche del produttore.

Risparmia tempo nella gestione del veicolo

Con l’aiuto di questi software di gestione dei veicoli, il cliente può creare i tuoi veicoli con tutti gli extra in brevissimo tempo. Questo viene fatto molto facilmente, ed è sicuramente qualcosa che aiuta nel processo di acquisto di un potenziale cliente perché avrà sicuramente le idee chiare su quello che vorrà, una volta che entrerà nel tuo concessionario.

Cosa puoi aspettarti:

  • Un’immagine vale più di mille parole: con il programma di gestione del veicolo potrai utilizzare la galleria di immagini del veicolo per illustrare le tue offerte con un numero qualsiasi di foto. Su richiesta, saremo lieti di aiutarti a creare per te una galleria di immagini.
  • Testi descrittivi informativi:Sottolinea i tuoi annunci con testi descrittivi informativi e accattivanti. Questi vengono trasferiti automaticamente agli stessi annunci sulle diverse piattaforme dal programma di gestione del veicolo.

Trasparenza per un’eccellente soddisfazione del cliente

Con i software oggi presenti per la gestione dei veicoli, fornisci informazioni precise su prodotti e prezzi. In questo modo, i tuoi clienti ottengono la sicurezza di cui hanno urgentemente bisogno per il loro acquisto.

Gestione flessibile del veicolo

Inoltre, le proprietà del veicolo come equipaggiamento standard, extra, motori, equipaggiamento esterno e interno possono essere selezionate liberamente e il potenziale cliente potrà già definire i vari dettagli che possono interessargli.

Configura il tuo veicolo personale.

Con il configuratore di auto appositamente sviluppato, è facile per i tuoi clienti mettere insieme la loro nuova auto da sogno. Le caratteristiche e gli extra delle singole apparecchiature possono essere affrontati perfettamente e un confronto diretto porta chiarezza. I tuoi clienti si risparmiano spiacevoli trattative sui prezzi, si sentono al sicuro e protetti da brutte sorprese. E questo 24 ore su 24, anche nei fine settimana.

EAUTOMOTIVE non si ferma

Tutto questo non si inventa, bisogna comprendere bene come saperlo gestire, non ci si può permettere di non avere la giusta professionalità e noi di EAUTOMOTIVE  lo sappiamo e possiamo essere i tuoi partner in questo momento di cambiamento della tua attività.

Abbinato alla possibilità di fornire supporto per la scelta di un configuratore, Eautomotive e formazione ti offre anche la possibilità di dare un ulteriore servizio al tuo cliente potenziale.

In molti casi i clienti si sentono un po’ in “difficoltà” a entrare in un concessionario e a trovarsi di fronte persone che non conoscono.

Eautomotive e formazione

Sicuramente uno strumento importante è la formazione per “l’accoglienza”, saper ricevere il tuo cliente e farlo sentire tranquillo è uno degli obiettivi che ogni concessionario si deve dare.

Una buona accoglienza lo metterà sicuramente nella condizione di relazionarsi al meglio con i tuoi commerciali.

Ma si può fare ancora di più e EAUTOMOTIVE lo sa ed è per questo che è in grado di fornirti un esperienza che predisporrà il cliente a sentirsi come a casa sua.

EAUTOMOTIVE la nostra professionalità per la tua professionalità.



Lascia un commento