Perchè e per come siamo qui

Chi siamo


Abbiamo da sempre fatto parte del “popolo delle partite IVA”, che ci ha permesso di conoscere bene la situazione legata all’emissione della fattura a fine mese e, soprattutto, di tutte quelle scadenze che costellano l’anno fiscale.

La nostra storia nasce proprio da qui, free lance informatici in diversi settori compreso l’automotive. Le “parole d’ordine” che, da sgarzellini ci hanno insegnato e ci accompagnano abitualmente, sono Domanda, Ascolta, Capisci e poi Cosa faresti tu?

Scroll down
Da dove arriviamo

Dove siamo diretti


6 anni fa siamo partiti da qui, con fatica, impegno, notti in bianco e abbiamo seguito questi concetti. Abbiamo voluto conservare e migliorare le cose che sappiamo fare come gestire team, individuare le persone giuste, analizzare gli aspetti economici, capire le necessità ed il mercato.

Ancora oggi scopriamo tante risposte alle domande che ci siamo posti dall’inizio, ma possiamo anche dire che in questo mercato dobbiamo tutti insieme essere veloci, dobbiamo ottimizzare i tempi e le attività, rendere efficienti le risorse e, soprattutto, dobbiamo individuare dove e come migliorare i costi e i margini. INSIEME.

Il ruolo dei dealer nel mondo Digital è cambiato radicalmente, la parola d’ordine prima era «Esserci» ora è diventata «COME»

Scopri di più