3DView

3DView

Giochiamo con La mappa del tesoro.

Ma facciamo una riflessione su un concetto che sembra banale… Il tesoro! Quanto vale il tesoro? Chi o cosa è il tesoro?

In questo gioco il tesoro è il nostro show room, siamo noi, la nostra struttura, la nostra capacità di accoglienza. Ma un tesoro, se non è possibile valutarlo, non vale nulla, insomma se non lo trovo non vale nulla; ecco perché vogliamo poter vedere bene dove si trova, vogliamo capire quanto possa valere, quanto luccichi.

3DView fa vedere e fa capire quanto vale il tesoro

Sì, perché 3DView scansiona in 3D e in alta definizione l’area interna dello show room e permette di camminarci esattamente come in street view, di posizionare strategicamente i punti di interesse interattivi.

Ogni punto di interesse può collegare video pubblicati su Youtube, pagine web di un sito, le vetrine delle proposte, come ad esempio la pagina personale di un portale di inserzioni, i servizi dei configuratori, può presentare schede tecniche, offerte e altro.

3DView fa vedere e fa capire quanto vale il tesoro perché mostra quanto valiamo, quanto siamo “accattivanti”, quanto siamo “belli”, quanto valgono tutti gli sforzi che facciamo ogni giorno per poter accogliere e seguire e fidelizzare al meglio i nostri clienti.

È un punto di incontro, un catalizzatore che può contenere tutte quelle informazioni, immagini, contenuti multimediali, servizi, video che il nostro digital manager, in accordo con le strategie di digital marketing, fa pubblicare sul web.

Un imbuto che guida e suggerisce l’accesso a tutte quelle fonti, a tutti quei servizi che presentiamo ai nostri prospect, senza l’obbligo di cercare e saltare da una pagina all’altra, da un sito all’altro, è già tutto lì, con un click, senza far spostare l’attenzione del visitatore, anzi facendola aumentare.

3DView è realizzato con una tecnologia pienamente compatibile con Maps e Street View, quindi è possibile georeferenziare la ripresa 3D posizionandola perfettamente IN Maps e Street View, sfrutta i numeri di maps, 1 miliardo di connessioni al mese, più di 200 Paesi mappati, 24mila città e 129 milioni di guide locali, oltre 200 milioni di contributi dagli utenti (e per contributi si intende like, review, segnalazioni e altro).

La georeferenziazione permette di essere immediatamente indicizzati direttamente all’interno della app e del motore di ricerca più utilizzati in assoluto al mondo; e soprattutto permette, a chiunque passi davanti alla nostra vetrina, di poter “entrare e fare un giro”, dalla poltrona, con un click!

La manutenzione, l’aggiornamento, la compatibilità con l’esistente; queste sono le domande più semplici che ogni nostro responsabile IT giustamente si pone, perché deve gestire e garantire un servizio continuo, senza blocchi o interruzioni, senza perdita di dati.

3DView risponde anche a queste domande in modo molto semplice: è un servizio Cloud

Contattaci

Hai domande su come la consulenza Eautomotive può aiutare la tua azienda? Inviaci un’e-mail e ti contatteremo a breve, oppure ti telefoneremo tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì: saremo lieti di approfondire i tuoi argomenti.

I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy. Leggi la nostra Privacy Policy.